医生 Giuseppe IARDELLA

语言 :   

专长 认证专家

营销

讲师身份介绍

Laureato nel 1988 a Pisa, ha focalizzato dal 2018 la sua attività sui Servizi Veterinari Accessori, inizialmente con il Gruppo Facebook PetCorner.Vet e poi con una ininterrotta attività di ricerca e sviluppo.
Nell’agosto 2019 pubblica la prima Guida al Retailing nelle Strutture Veterinarie in Italia gettando le basi per la ricerca e sviluppo della nuova disciplina.
Fra dicembre 2019 e febbraio 2020 é relatore in tre incontri a tema organizzati dagli OOVV di Venezia, Siena e Livorno e, dopo il lockdown, in altri eventi formativi online. Dal gennaio 2020 cura come freelance una rubrica mensile per La Settimana Veterinarina. Nel 2020 pubblica la seconda edizione della Guida.
E’ fra i relatori del Corso Unisvet sul Management Veterinario 2020-21 e tiene diverse lecture in eventi online e in presenza, fra i quali il XV Congresso nazionale Unisvet, la Conferenza Internazionale “Comunicare oggi”, organizzata dall’OVV di Firenze e Prato dal titolo: La comunicazione dei servizi accessori e il I Congresso Pentavets-Unisvet di Milano (28-04-2023).
E’ consulente e formatore per Strutture Veterinarie e per Aziende del Petcare.

我的专业经验

Esperto Servizi Veterinari Accessori  2018 - 至今

Pet Cornet, Retailing

我的文凭

全日制教育

 1988

Pisa

实习经历

居住地

专业文凭

其他文凭

我为之骄傲

Have been developing equine nutrizione and vet retailing in Italy

概括

营销