医生 Beatrice GIANNI

语言 :   

讲师身份介绍

La Dott.ssa Gianni si è laureata con lode presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Perugia nel 2014. Nello stesso anno, ha arricchito la sua formazione con una specializzazione come Visitor presso il Dipartimento di Diagnostica per Immagini dell’Università di Liegi.
Dal 2015 al 2017, ha svolto un rotating internship di 6 mesi seguito da un internship specialistico in Diagnostica per Immagini, lavorando sotto la supervisione della Dott.ssa Giliola Spattini (ECVDI). Ha inoltre esercitato come libera professionista in Toscana, consolidando ulteriormente la sua esperienza sul campo.
Tra il 2018 e il 2019, ha completato un altro anno di internship specialistico presso la Clinica Veterinaria dell’Orologio, sotto la guida della Dott.ssa Federica Rossi (ECVDI), e nel dicembre 2019 ha ottenuto il diploma al Master di II livello di Diagnostica per Immagini presso l’Università di Pisa.
Nell’aprile del 2020, ha iniziato il percorso di residency in Diagnostica per Immagini presso la Clinica Veterinaria dell’Orologio, sempre sotto la supervisione della Dott.ssa Federica Rossi (ECVDI).

我的专业经验

我的文凭

全日制教育

 2014

Facolta di Medicina Veterinaria, Universita di Perugia

实习经历

居住地

专业文凭

其他文凭

我为之骄傲

Quest anno ho concluso la mia residency in Diagnostica per immagini. A gennaio 2025 dovró sostenere l ultima parte dell esame per la certificazione europea

概括