星期二 06 5月 2025
14h00 (Time zone Paris)
时长 : 15 min #ERROR!
外科手术
已注册得 注册 退订
单击上方的按钮注册直播课程。
注册后,在课程开始1天和1小时前,您将收到WIZZVET的提醒邮件,因此千万不要错过。
要从手机或平板电脑观看此直播课程,您需要在设备上安装Adobe Connect Mobile。 转到此页以了解操作方法。
Laureato con Lode presso l’Università di Bologna nel 2009. Conseguimento del Dottorato di Ricerca con indirizzo chirurgico presso l’Università di Bologna nel maggio 2014. Tra il 2014-2017 svolge e conclude il programma di Residency dell’European College of Veterinary Surgeon (ECVS)(Supervisor Dr. G.Pisani, Dr. A.Vezzoni). Nel 2018 si certifica GPCert (SASTS).

Tra il 2018-2020 lavora in UK come chirurgo specialista presso la clinica di referenza Eastcott Referral Hospital in Swindon (UK). Il 3-4 febbraio 2020 ha superato l’esame del College Europeo di Chirurgia, presso l'Università di Zurigo, diventando Diplomato ECVS. Nel 2020 consegue l’idoneità/abilitazione (ASN) alle funzioni di Professore Universitario di Seconda fascia (Professore Associato).

Dal gennaio 2021 ritorna in Italia e collabora con diverse strutture private. Dall’ottobre 2022 collabora con Clinica Veterinaria San Marco (Padova) and VetHospital Firenze. Partecipa alle attività delle società specialistiche SCIVAC, UNISVET, ECVS ed ESVOT.

Relatore a numerosi congressi Nazionali e internazionali. Autore e Co-autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Responsabile dei corner diagnostici-chirurgia per la rivista Veterinaria.